Quando: dal 25-11-2021 al 27-12-2021
L’iniziativa solidale il “Dono Sospeso” ha riscosso un notevole successo. Lanciato il 25 Novembre dal Volontariato Vincenziano del Comune di Seravezza con il sostegno della Pro Loco Seravezza e della Pro Loco di Querceta, questo evento ha lo scopo di aiutare, attraverso un piccolo dono, chi è in difficoltà e non può permettersi un regalo per le festività Natalizie.
La comunità di Seravezza ha fatto sentire forte il suo sostegno, sono stati raccolti moltissimi doni come giocattoli e beni alimentari, un segno di generosità tale che renderà senz’altro felici le famiglie più bisognose.
Ringraziamo chi sta aderendo all’iniziativa e i cittadini per i doni ricevuti, un piccolo gesto di grande impatto e importanza.
Ricordiamo che ci sarà tempo ancora fino al 27 Dicembre per poter fare un regalo, vi basterà fare un acquisto e lasciarlo in negozio dove verrà confezionato e portato ai responsabili della San Vincenzo che li consegneranno alle famiglie.
Per qualsiasi informazione contattare il numero 0584 757325 della Pro Loco Seravezza o inviare una mail a info@prolocoseravezza.it. L’elenco con le attività commerciali aderenti all’iniziativa può essere consultata sul sito web della Pro Loco Seravezza.
Dove: Seravezza